Psoriasi al cuoio capelluto
42 messaggi • Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Psoriasi al cuoio capelluto
Scusa...il prezzo non me lo ricordavo ma sono contenta che ti dia sollievo...a me ha smesso di darne perché mi é aumentata ...speriamo che smetta presto di romepere 
Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida...
-

Elisabetta - Messaggi: 156
FIOR3 ha scritto:sono andata a comperare osmin cap ma il farmacista mi ha detto che é una crema da 50 ml
Si esatto! E' una crema che deve essere usata ad impacco. Giusto precisare!
-

Alessandro Martella - Medico
ciao sono daniele ho 46 anni e soffro di psoriasi da 20 al cuio capelluto uso un aschiuma si chiama olux e poi come scpiampo uno vale l'altro meglio uno antiprurito come il clear poi uso il neotigason a cicli semestrali e diciamo che riesco a vivere!!
- daniele
in che senso riesci a vivere, hai dei periodi dove sulla cute non hai niente o se almeno riesci ad alleviare il prurito?
-

cryssy - Messaggi: 550
Io dopo quasi un anno di psoriasi a casco su tutto il cuoio capelluto con strati desquamativi molto spessi (anche 2mm) che producevano siero e provocavano infezioni, da un mese e mezzo a questa parte sono libera. Nessuno si sa spiegare il perché, nemmeno i miei dermatologi che mi hanno vista migliorare sensibilmente da inizio agosto ad oggi con soli 18 gg di ciclosporina 150 mg al giorno.Mi tutelo in ogni caso lavando i capelli e il corpo con la stessa base lavante delicatissima della Stiefel.
Per una settimana ho usato anch'io Olux e devo dire che mi ha dato buoni risultati.
Per una settimana ho usato anch'io Olux e devo dire che mi ha dato buoni risultati.
-

complimenti elisabetta, chissa' che soddisfazione per te vedere la testa completamente pulita!! spero che ti rimanga libera per sempre,!! dimmi come hai fatto!! lo so che c'e il trucco!!?
scusatemi ma il Olux e' una schiuma da mettere prima di lavare la cute?
scusatemi ma il Olux e' una schiuma da mettere prima di lavare la cute?
-

ahahahah...macché trucco? Sono stupita anch'io
L'olux é una schiuma cutanea, é un cortisonico molto potente da usare solo sul cuoio capelluto e solo dietro specifica prescrizione di un dermatologo i raccomando.
Il dermatologo ti spiegherà eventualmente la posologia...io l'ho usato una volta al giorno per 10 gg, poi ho gradualmente smesso perché é molto molto potente.
Quello che ti consiglio invece é una base lavante da usare anche per i capelli, tipo la mia della Stiefel che compri in farmacia senza alcuna ricetta...però costa abbastanza, mi pare sui 16 euro, in ogni caso é molto buona e sicura
L'olux é una schiuma cutanea, é un cortisonico molto potente da usare solo sul cuoio capelluto e solo dietro specifica prescrizione di un dermatologo i raccomando.
Il dermatologo ti spiegherà eventualmente la posologia...io l'ho usato una volta al giorno per 10 gg, poi ho gradualmente smesso perché é molto molto potente.
Quello che ti consiglio invece é una base lavante da usare anche per i capelli, tipo la mia della Stiefel che compri in farmacia senza alcuna ricetta...però costa abbastanza, mi pare sui 16 euro, in ogni caso é molto buona e sicura
-

grazie, se riesco a farne a meno di prodotti con il cortisone preferisco!,
punto sulla seconda indicazione il stiefel, ma cavoli mi chiedo perche' costano cosi' tanto i prodotti per la nostra psio! non e' abbastanza soffrirne di corpo anche il portafoglio se subisce le conseguenze!!
punto sulla seconda indicazione il stiefel, ma cavoli mi chiedo perche' costano cosi' tanto i prodotti per la nostra psio! non e' abbastanza soffrirne di corpo anche il portafoglio se subisce le conseguenze!!
-

Crissy...prima di farti comprare un prodotto che magari non ti serve vorrei specificarti una cosa...non é curativo per la psoriasi...Il Phisiogel Base Lavante della Stiefel é un prodotto neutro, senza coloranti, senza profumo,insomma appositamente studiato per pelli sensibili e intolleranti...lo so, costa molto e se potessi farne a meno lo farei, ma é l'unico che mi lascia ttranquilla 
-

grazie elisabetta ,non lo testo subito ma a me piace segnarmi i vari nomi dei prodotti che anche voi usate, cosi' quando la mia psio e' al limite da non trovare soluzioni, provo a cambiare con altri prodotti nuovi,anche se a volte danno solo sollievo!
-

42 messaggi • Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Psoriasi e discussioni varie