E' il mio sogno di sempre poter andare al Mar Morto... sarebbe uno di quei viaggi chiamati della "speranza"...
Cliccando il sottostante link sarete indirizzati ad un articolo che parla appunto dei benifici che traggono dalla Climatoterapia:
http://www.dead-sea-health.org/it/pdf/artc_6.pdf
Mie considerazioni: purtroppo 4 settimane al Mar Morto sono da SVENAMENTO ECONOMICO... i costi sono troppo elevati e in Italia non ci sono convenzioni, alcune associazioni credo abbiano degli sconti ma sono sono per gli iscritti che pagano la quota associativa...
Insomma... rimarrà solo un sogno? Spero di no!
Per altre informazioni:
http://www.dead-sea-health.org/it/index.html
http://www.marmorto.it/
http://www.ciclaminoviaggi.com/marmorto/
Psoriasi e Mar Morto
20 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Psoriasi e Mar Morto
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
-

Ellys - Fondatore
Re: Psoriasi e Mar Morto
anch io mi sono interessata 2 annetti fa al Mar Morto...ma appunto i prezzi sono davvero esagerati,
potrei tentare un mini soggiorno andando in Giordania da un collega di mio padre...sperem!
potrei tentare un mini soggiorno andando in Giordania da un collega di mio padre...sperem!
We DoNt NeeD WinGs To Be AnGeLs
-

ItsOnlyMe - Messaggi: 63
Qualcuno si è mai chiesto perché il Mar Morto? 
-

Alessandro Martella - Medico
perche il mar morto sia benefico x la psoriasi?
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Martin Luther King
Martin Luther King
-

Donatella - Messaggi: 282
un anno fa' avrei fatto un pensierino per andarci, ma effettivamente i prezzi erano esagerati, e sinceramente non voglio contraddire ma e' stata la mia parucchiera, e ha conosciuto diverse persone che erano in soggiorno da 15 gg, per problemi di pelle tra cui psio, e non hanno trovato molto beneficio,!. ora non so come interpretarlo, ma la voglia mi e' passata!!!! 
-

cryssy - Messaggi: 550
Alessandro Martella ha scritto:Qualcuno si è mai chiesto perché il Mar Morto?
Se leggi i link forse qualche risposta al tuo quesito c'è...
-

Ellys - Fondatore
Premetto che la domanda
è stata formulata malissimo.
In realtà sembrerebbe, che i miglioramenti della psoriasi sono dovuti essenzialmente alle proprietà particolari delle acque e al clima tipico ma anche ad una predisposizione positiva del paziente che ripone molta fiducia in quel tipo di rimedio naturale.
Alessandro Martella ha scritto:Qualcuno si è mai chiesto perché il Mar Morto?
è stata formulata malissimo.
In realtà sembrerebbe, che i miglioramenti della psoriasi sono dovuti essenzialmente alle proprietà particolari delle acque e al clima tipico ma anche ad una predisposizione positiva del paziente che ripone molta fiducia in quel tipo di rimedio naturale.
-

Alessandro Martella - Medico
Eh infatti... non sapevo cme dirtelo che non si capiva molto la tua domanda...

PRRR
Ora è tutto piu chiaro direi...
NE?
PRRR
Ora è tutto piu chiaro direi...
NE?
-

Ellys - Fondatore
Anche io vorrei fare un salto da quelle parti per vedere se clima e mare possono fare bene alla mia pelle.
Si organizza?
Si organizza?
- Simply me
20 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Psoriasi e trattamenti naturali