Psoriasi: la nostra situazione attuale

Articoli interessanti e approfondimenti. Quando non si sa dove collocare un nuovo argomento questa è la sezione adatta

Re: Psoriasi: la nostra situazione attuale

Messaggiodi patrix65 » 24/11/2009, 15:40

Si questo è il periodaccio mi sa....
pure a me è aumentata... nel complesso non è molta e ancora gestibile ma siamo solo a novembre.... e quando comincia poi vince lei eeeeeee
siamo ormai lontani dall'estate e troppo lontani dalla primavera prossima per iniziare di nuovo il beneficio sole quindi è il periodo buio.... insomma è presto per il conto alla rovescia ....
poi per me il periodo peggiore sono le vacanze di Natale ma forse per una cosa psicologica?????????? bohhhhhhhhhhhhhhh
io giovedì comincio una nuova cura di cui parlerò solo in seguito per una sorta di scaramanzia diciamo così ....
patrix65

Messaggiodi cryssy » 24/11/2009, 21:36

cavoli, allora io sono un caso a parte!, mi escludo dal vostro peggioramento, dicendo che la mia psio riesco a tenerla sotto controllo!, si ho passato 15 gg di fuoco con nuove macchiette fuoriuscite dalla mia pelle, ma era anche un periodo molto stressante che non riuscivo a gestire, per cui il mio corpo ha avuto il suo sfogo, ma e' anche vero che riuscivo ad idratarla molto bene, oggi posso dire che le macchie sulle gambe non si sono fatte ancora vive, ed in piu' quelle nuove che sono uscite sono rientrate nei loro abissi,(ovviamente il periodo nero e' passato)!quello che piu' mi da' fastidio e' il prurito sulla mia testa!ma in generale non mi posso lamentare!! come l'adoro quando si comporta in questo modo!!io e lei facciamo una coppia perfetta!!! :D d'altronde c'e ed insieme si collabora!! :D
ragazzi vedrete che il periodi neri della psio passeranno anche per voi!! :D
cryssy

Messaggiodi ItsOnlyMe » 27/11/2009, 17:52

mi unisco anch io...
sto peggiorando in una maniera assurda..mi gratto in continuazione col risultato di sanguinare :cry:
ogni volta che mi guardo ne trovo una nuova,non è possibile!
poi sto facendo lezione in un'aula con 25 gradi almeno e sono tutti in maniche corte tranne la sottoscritta che
resta cn la felpa bella calda...mi prendono delle vampate di calore che mi sembra di svenire,possibile fare sta vita!?

voglio andarmene al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
We DoNt NeeD WinGs To Be AnGeLs
ItsOnlyMe

Messaggiodi patrix65 » 27/11/2009, 20:57

Almeno metti una camicetta non la felpa....
sennò ti surriscaldi e peggiora la pso...
ma che pizza però ........ non se po mica vive sempre così.......
patrix65

Messaggiodi ItsOnlyMe » 27/11/2009, 21:19

e si dopo il 1° giorno (ignara della nuova aula) ho iniziato a mettere magliette di cotone leggerissime...
camicette nn posso...le ho tutte e maniche corte :( e nn posso proprio xmettermelo al momento...
vita di eMMe non si puo andare avanti così!
ItsOnlyMe

Messaggiodi MATTEO98 » 27/11/2009, 22:28

Dispiace che non si riesce a trovare una soluzione.
Io mi sono arreso,non riesco a controllarla,mi dispiace che non posso affrontare cio' che vorrei con serenità.Alcune volte riesco a reagire ,ora mi arrendo,idrato e non voglio piu' pensare a dermatologi,mi dispiace per Ale,ma non credo a tutti voi e alla sanità e case farmaceutice.Quest'ultine sono peggio dei petrolieri.
Quando penso a quanto sono fortunato… inevitabilmente mi vieni in mente tu!
Http://www.usmole1999.it lo sport è vita.
MATTEO98

Messaggiodi patrix65 » 28/11/2009, 14:06

E poi dicono ... non fatevi condizionare la vita........
ma chi??????????
patrix65

Messaggiodi ItsOnlyMe » 28/11/2009, 20:05

sicuramente gente che nn ha la pso e non può capire quanto influisce su OGNI singola cosa
ItsOnlyMe

Messaggiodi patrix65 » 28/11/2009, 20:38

Oppure lo dicono i medici ....
una volta una dermatologa mi ha detto...
tu ci pensi troppo (va beh su questo aveva ragione).... fai finta che averla non sia tu ma io....

naaaaaaaaaaaaaaaa
va a quel paese......
patrix65

Messaggiodi cryssy » 06/12/2009, 20:46

ragazze dai e' giunto l'inverno per cui il problema delle maniche corte non si pone piu',...si procede con i cappotti e maglioni!!!! ovviamente non compro piu' maglioni neri o giacche nere altrimenti sulle mie spalle nevichera' in continuazione!!! :D :D
l'altro gg ero dall'estetista e ho una macchia di psio sotto l'ascella che va e viene, non ci faccio piu' caso, ma la mia estetista si e mi dice,"cri cosa facciamo strappo? non e' che si irrita di piu'?"" le ho risposto "strappa strappa che magari se ne va' del tutto, non devo mica fare le trecce sotto l'ascella per una macchia di psio del cavolo!!!!" :D dalla serie me ne frego!!!!
cryssy

PrecedenteProssimo

Torna a Psoriasi e discussioni varie