Psoriasi: la nostra situazione attuale
Re: Psoriasi: la nostra situazione attuale
grande ellys, sono veramente contenta per te!!! tra poco dunque sarai pronta per la prova costume!!

-

cryssy - Messaggi: 550
Grazie Cryssy ...
Sono veramente contenta di essermi iscritta in questo forum.. è bello poter scambiare opinioni, suggerimenti e, perché no, sfogarsi anche un pò con persone che capiscono dovendo convivere con lo stesso problema.
E poi leggere l'entusiasmo di tanti (come Ellys) ti contagia....
eh si, sono proprio contenta.... grazie a tutti!
Sono veramente contenta di essermi iscritta in questo forum.. è bello poter scambiare opinioni, suggerimenti e, perché no, sfogarsi anche un pò con persone che capiscono dovendo convivere con lo stesso problema.
E poi leggere l'entusiasmo di tanti (come Ellys) ti contagia....
eh si, sono proprio contenta.... grazie a tutti!
- pizzilla
Pizzilla noi nel nostro piccolo facciamo il possibile...
Non hai costanza nella cura? Beh posso capire benissimo dopo un po ti rompi anche di star li a spalmarti di tutto... e penso che avere la pso in testa non sia il massimo della vita...
Non ti hanno mai prosto la fototerapia?
Ad esempio dove vado io c'è una macchina per il cuoio capelluto...però devo capire bene se è per la psoriasi o per cosa, mi informo e ti faccio sapere come si chiama cosi magari provi a cercare in quel della tua zona... Ok?
e cerca di non buttarti troppo giu!
Non hai costanza nella cura? Beh posso capire benissimo dopo un po ti rompi anche di star li a spalmarti di tutto... e penso che avere la pso in testa non sia il massimo della vita...
Non ti hanno mai prosto la fototerapia?
Ad esempio dove vado io c'è una macchina per il cuoio capelluto...però devo capire bene se è per la psoriasi o per cosa, mi informo e ti faccio sapere come si chiama cosi magari provi a cercare in quel della tua zona... Ok?
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
-

Ellys - Fondatore
no, la fototerapia non me l'hanno mai proposta! In realtà, durante la mia ultima (che ho fatto al Policlinico Tor Vergata) l'avevo proposta io... ma il dermatologo ha farfugliato qualcosa tipo: "non so... credo che qui non sia possibile.... mah.. facciamo prima questa cura...!" Così non mai né insistito né mi sono informata meglio..
comunque da stasera ricomincia la lotta....opss la cura, volevo dire! tra creme, cremine, integratori, schiume.... di costanza è vero ne ho poca, e poi devo aspettare che i miei bimbi si addormentino sennò il maritino mi uccide se lo lascio da solo con le pesti!!!
comunque da stasera ricomincia la lotta....opss la cura, volevo dire! tra creme, cremine, integratori, schiume.... di costanza è vero ne ho poca, e poi devo aspettare che i miei bimbi si addormentino sennò il maritino mi uccide se lo lascio da solo con le pesti!!!
- pizzilla
Insomma che grande immensa rottura di scatole........
- patrix65
che stress gente..
la fototerapia m ha pulita alla grande..ho interrotto x 1mese e mezzo (nel quale avevo esami all università) e giustamente rieccole...spuntare una dopo l altra sulle coscie...che tristezza e che botta psicologica..
domani riprendo,inizio con 12 sedute speriamo che bastino =(
la fototerapia m ha pulita alla grande..ho interrotto x 1mese e mezzo (nel quale avevo esami all università) e giustamente rieccole...spuntare una dopo l altra sulle coscie...che tristezza e che botta psicologica..
domani riprendo,inizio con 12 sedute speriamo che bastino =(
We DoNt NeeD WinGs To Be AnGeLs
-

ItsOnlyMe - Messaggi: 63
in bocca al lupo! almeno per un periodo sei rimasta super libera!! questa universita'!! accidenti a lei e allo stress!!!
-

cryssy - Messaggi: 550
si spero che da novembre (incrociando tt il possibile) le cose cambino..e il mio stress si riduca..è pur sempre un pezzo in meno 
-

vediamo....
situazione attuale:
viso/testa=livello 5
torace/braccia=livello 3
gambe/bacino=livello 1
nn mi lamento dai!!!!
domani vado alle terme
nn curative
per rilassarmi!!!
speriamo il mio amico nn mi dica niente!!!
situazione attuale:
viso/testa=livello 5
torace/braccia=livello 3
gambe/bacino=livello 1
nn mi lamento dai!!!!
domani vado alle terme
nn curative
per rilassarmi!!!
speriamo il mio amico nn mi dica niente!!!
- bluevelvet
termeeeeeeeee fantastiche....
in quali vai???
in quali vai???
-

Torna a Psoriasi e discussioni varie