So' che alcuni sono contrari allENBREL ,ma io dopo 6 anni di ciclosporina che manteneva la pso sottocontrolo ed appena nn la prendevo per due giorni tornava tutto.Ora con due siringhe settimanali e non essendo schiavo di pillole non HO PIU' NULLA SUL CORPO e viso ...pulito completamente.
Spero che rimanga cosi' e che nn peggiori,la mia paura e che mi succeda qualcosa in futuro ,ora pero' gioisco perchè nn ho nulla e posso stare bene con me stesso.Auguro a tutti voi Buon NATALE il primo pere me senza pso.
Regressione della psoriasi?
48 messaggi • Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Regressione della psoriasi?
Quando penso a quanto sono fortunato… inevitabilmente mi vieni in mente tu!
Http://www.usmole1999.it lo sport è vita.
Http://www.usmole1999.it lo sport è vita.
-

MATTEO98 - Messaggi: 85
dunque rispondo a crissy!!!
cm s fa a raggiungere il benessere interiore??
eh beh...
domandone!!!!
in genere s raggiunge qnd s ottengono risultati positivi in merito ai propri sogni, alle proprie aspettative ectectetcet
cmq sn contenta per tua sorella sai?
il ns problema è che la ns pelle è l'organo bersaglio, quindi l'ideale è curarla tantissimo
ma soprattutto
curare il Ns benessere!!!
d certo se c'è qlcsa che s fa stare male....
bene alla pelle nn farà!!!
cmq ragassiii
pure io sn in fase "paradisiaca" o quasi!!!
insomma..
nn so se è stata una lampada a uva che ho fatto 1 mese fa, ma...
sto piuttosto bene!!!
il problema però è che la seborrea, rimane...
io attualmente faccio parecchia skincare
usando tonici a base d oli essenziali, e impacchi d olio d lino, insomma tutte cose naturali!!!
sul corpo ad es sto bene
ho solo le macchie depigmentate che piano piano andranno via, oppure rimangono lì e bon, ad ogni modo pelle liscia e senza squame
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
cm s fa a raggiungere il benessere interiore??
eh beh...
domandone!!!!
in genere s raggiunge qnd s ottengono risultati positivi in merito ai propri sogni, alle proprie aspettative ectectetcet
cmq sn contenta per tua sorella sai?
il ns problema è che la ns pelle è l'organo bersaglio, quindi l'ideale è curarla tantissimo
ma soprattutto
curare il Ns benessere!!!
d certo se c'è qlcsa che s fa stare male....
bene alla pelle nn farà!!!
cmq ragassiii
pure io sn in fase "paradisiaca" o quasi!!!
insomma..
nn so se è stata una lampada a uva che ho fatto 1 mese fa, ma...
sto piuttosto bene!!!
il problema però è che la seborrea, rimane...
io attualmente faccio parecchia skincare
usando tonici a base d oli essenziali, e impacchi d olio d lino, insomma tutte cose naturali!!!
sul corpo ad es sto bene
ho solo le macchie depigmentate che piano piano andranno via, oppure rimangono lì e bon, ad ogni modo pelle liscia e senza squame
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
- bluevelvet
sai una vincita al winforlive di sicuro realizerebbe il mio sogno di non piu' lavorare!!!e magari la psio se ne riesce anche ad andare via!!!
per blue.. sono contenta per te ogni tanto qualche risultato positivo ci vuole,rasserena di piu' il nostro modo di vivere riuscendo a tirare un piccolo sospiro di solievo!!! grande!!!
per blue.. sono contenta per te ogni tanto qualche risultato positivo ci vuole,rasserena di piu' il nostro modo di vivere riuscendo a tirare un piccolo sospiro di solievo!!! grande!!!
-

cryssy - Messaggi: 550
ciao crissy!!!
dunque....
forse ho parlato troppo presto
oppure l'incidente che ho fatto me l'ha fatta tornare però...
ecco sul viso
è ritornata!!!
ora la sto curando sempre con i miei intrugli da piccolo chimico
e...vediamo!!!!
cmq...
9 su 10
è stato l'incidente
scoppio dell'airbag
mi sn ritrovata praticamente che già una chiazza s era magicamente materializzata vicino al mio naso8che nel frattempo era diventato ENORME!!!)
QUINDI CREDO SIA stato proprio questo
cioè, la lesione dell'epidermide l'ha fatta riemergere dal suo torpore!!!
cmq raga!!
io oramai c convivo da molti anni
quindi, per me
torna, nn torna
è lo stesso!!!
+ che altro mi ero presa bene a sbizzarrirmi a truccarmi!!!
e s sà che cn la pelle lissia
il lavoro viene meglio!!!
ad ogni modo nn demordo!!!
casomai riproverò cn una lampada UVA
o la và o la spacca!!!
riguardo al vincere il winforlife
mi "accodo" pure io al sogno!!!
(mi sa che lo fanno in tanti!!)
baciotty!!!
dunque....
ecco sul viso
è ritornata!!!
ora la sto curando sempre con i miei intrugli da piccolo chimico
e...vediamo!!!!
cmq...
9 su 10
è stato l'incidente
scoppio dell'airbag
mi sn ritrovata praticamente che già una chiazza s era magicamente materializzata vicino al mio naso8che nel frattempo era diventato ENORME!!!)
QUINDI CREDO SIA stato proprio questo
cioè, la lesione dell'epidermide l'ha fatta riemergere dal suo torpore!!!
cmq raga!!
io oramai c convivo da molti anni
quindi, per me
torna, nn torna
è lo stesso!!!
+ che altro mi ero presa bene a sbizzarrirmi a truccarmi!!!
e s sà che cn la pelle lissia
il lavoro viene meglio!!!
ad ogni modo nn demordo!!!
casomai riproverò cn una lampada UVA
o la và o la spacca!!!
riguardo al vincere il winforlife
mi "accodo" pure io al sogno!!!
(mi sa che lo fanno in tanti!!)
baciotty!!!
- bluevelvet
[quote="bluevelvet"]ciao crissy!!!
dunque....
ecco sul viso
è ritornata!!!
ciao bluevelvet,io sul viso per la psoriasi uso vellutan emulsione(mi è stato prescritto 2 anni fa dal dermatologo del san matteo di pavia)e devo dire che mi trovo benissimo.all'inizio sembra che non funzioni ma dopo un paio di settimane sparisce tutta la pso dal viso.certo se smetti torna.....
è mutuabile e non cortisonico,nel mio caso è stata una mano dal cielo
dunque....
ecco sul viso
è ritornata!!!
ciao bluevelvet,io sul viso per la psoriasi uso vellutan emulsione(mi è stato prescritto 2 anni fa dal dermatologo del san matteo di pavia)e devo dire che mi trovo benissimo.all'inizio sembra che non funzioni ma dopo un paio di settimane sparisce tutta la pso dal viso.certo se smetti torna.....
è mutuabile e non cortisonico,nel mio caso è stata una mano dal cielo
-

candimix - Messaggi: 79
Salve candimix, ho letto sul tuo post di vellutan emulsione così ho fatto una ricerca perchè mi interessava, visto che anch'io spesso presento la psoriasi sul viso, però ho letto che si tratta di un prodotto per il cuoio capelluto, che tu sappia: si tratta dello stessa cosa o ce n'è di un altro tipo?
Buona domenica e grazie!
Buona domenica e grazie!
- Nica
ciao bluevelvet, caspiterina, spero che non ti sia fatta male con l'incidente oltre al grande spavento..
magari se ne fai un'altro sul naso sparisce tutto di nuovo?
,scherzo era per ironizzare,
purtroppo appena vediamo la nostra pelle pulita riusciamo a respirare un po', ma sappiamo appunto che prima o poi torna,(escludo i casi eccezionali e fortunati),
non possiamo farci niente,io vellutan la usano molti anni fa' ma mai sul viso...
pero' dalla mia piccola esperienza con la psio posso dire che testa viso mani e' sempre lei per cui perche' no, se va bene sul cuoio capelluto e' perche' l'hanno testata per la psio e lei si manifesta anche sul corpo..basta provare!!
magari se ne fai un'altro sul naso sparisce tutto di nuovo?
purtroppo appena vediamo la nostra pelle pulita riusciamo a respirare un po', ma sappiamo appunto che prima o poi torna,(escludo i casi eccezionali e fortunati),
non possiamo farci niente,io vellutan la usano molti anni fa' ma mai sul viso...
pero' dalla mia piccola esperienza con la psio posso dire che testa viso mani e' sempre lei per cui perche' no, se va bene sul cuoio capelluto e' perche' l'hanno testata per la psio e lei si manifesta anche sul corpo..basta provare!!
-

cryssy - Messaggi: 550
Nica ha scritto:Salve candimix, ho letto sul tuo post di vellutan emulsione così ho fatto una ricerca perchè mi interessava, visto che anch'io spesso presento la psoriasi sul viso, però ho letto che si tratta di un prodotto per il cuoio capelluto, che tu sappia: si tratta dello stessa cosa o ce n'è di un altro tipo?
Buona domenica e grazie!
ciao e scusa ma ti leggo solo adesso.....il dermatologo a detto che potevo applicarlo anche al viso senza nessun problema,evitando gli occhi ovviamente. ne basta un velo ma ci vuole pazienza (una ventina di giorni) e inizia a regredire la psoriasi.si può usare per 2 mesi di fila.io mi sono trovato bene e lo uso da circa 3 anni tutti i giorni .se smetto mi ritorna
-

candimix - Messaggi: 79
48 messaggi • Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5