In estate si sa che il sole, il vento, la salsedine inaridiscono le nostre fluenti chiome e moltiplicano le punte.
Come possiamo prevenire questo fenomeno? E' sufficiente un lavaggio accurato ogni sera o l'applicazione di olii e/o altri prodotti prima di andare in spiaggia?
Grazie!
Sole e capelli
5 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: Sole e capelli
io uso il cappellino e nn bagno i capelli nell'acqua salata , il quesito interessa molto anche me.....
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Martin Luther King
Martin Luther King
-

Donatella - Messaggi: 282
Credo che lavarli ogni sera contribuisca a stressarli specie se poi ci devi passare il Phone...
IO quando sono al mare li tengo naturali (diventano un po mossi) e ci metto un olio protettivo tipo quello della Elvive così si riparano anche durante i bagni "salati" o "clorati"...
Mi sono sempre trovata bene...
IO quando sono al mare li tengo naturali (diventano un po mossi) e ci metto un olio protettivo tipo quello della Elvive così si riparano anche durante i bagni "salati" o "clorati"...
Mi sono sempre trovata bene...
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
-

Ellys - Fondatore
anch'io uso un olio consigliato dalla mia parucchiera! e devo dire che mi lascia morbidi ed elastici! non avendo cosi' la fretta di andare da lei al ritorno dal mare!! anzi con il problema della psio piu' li bagno e piu' mi fa bene, ma con l'olio non ho problemi!!
-

cryssy - Messaggi: 550
D'estate con il sole, la sabbia, il mare anche i capelli soffrono e bisogna averne cura per evitare che il fusto si rovini. ben vengano tutti i rimedi e i consigli cosmetologici commentati.
Non esiste il trattamento migliore ma quello più idoneo alle caratteristiche e al tipo di capelli di un soggetto.
Ovviamente, anche chi ha la nota pelada deve proteggerla dal sole per evitare scottature...
Non esiste il trattamento migliore ma quello più idoneo alle caratteristiche e al tipo di capelli di un soggetto.
Ovviamente, anche chi ha la nota pelada deve proteggerla dal sole per evitare scottature...
-

Alessandro Martella - Medico
5 messaggi • Pagina 1 di 1