Terme di Cervia
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Terme di Cervia
Qualcuno del forum è stato alle terme di Cervia o ha ne sentito parlare bene?
- Simply me
Re: Terme di Cervia
Andrea...
Il nostro "campo" termale per ora è limitato a queste citate qui: terme-t139.html
Comunque no, dove si trovano? Tu cosa conosci di queste Terme?

Il nostro "campo" termale per ora è limitato a queste citate qui: terme-t139.html
Comunque no, dove si trovano? Tu cosa conosci di queste Terme?
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
-

Ellys - Fondatore
So soltanto che si trovano a Cervia e che trattano patologie come la psoriasi ed altro con dei bagni di fango.
Li ho chiamati qualche settimana fa per sapere se questi impacchi di fango (francamente non so di cosa si tratta...) si possono fare anche sul cuoio capelluto e mi hanno risposto affermativamente.
Non vorrei che quando si finisce la terapia e ci si sciacqua la testa, il fango si portasse via anche i pochi riccioli che mi sono rimasti....
Sono passato da alcuni forum dove si parla di queste terme e molti ne parlano bene ma sarebbe bello se entrasse in myskin qualcuno che c'è stato e mi desse qualche informazione in merito più dettagliata.
Attendo....http://www.curarepsoriasi.com/psoriasi.asp
Li ho chiamati qualche settimana fa per sapere se questi impacchi di fango (francamente non so di cosa si tratta...) si possono fare anche sul cuoio capelluto e mi hanno risposto affermativamente.
Non vorrei che quando si finisce la terapia e ci si sciacqua la testa, il fango si portasse via anche i pochi riccioli che mi sono rimasti....
Sono passato da alcuni forum dove si parla di queste terme e molti ne parlano bene ma sarebbe bello se entrasse in myskin qualcuno che c'è stato e mi desse qualche informazione in merito più dettagliata.
Attendo....http://www.curarepsoriasi.com/psoriasi.asp
- Simply me
Grazie per avermi dato conferma del fatto che alle terme di Cervia curano anche la psoriasi...volevo proprio andarci ma non sapevo se fossero adatte a questo tipo di problema...mio zio che soffre di sinusite cronica ci va tutti gli anni e si trova benissimo...in più dato che Cervia é sul mare si porta dietro tutta la famiglia
Ecco, trovato il posto per le ferie
Ecco, trovato il posto per le ferie
Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida...
-

Elisabetta - Messaggi: 156
PS... Simply se hai bisogno di maggiori info chiedi pure...io chiamo mio zio e giro le tue domande...viva la piadinaaaaa

-

Elisabetta ha scritto:PS... Simply se hai bisogno di maggiori info chiedi pure...io chiamo mio zio e giro le tue domande...viva la piadinaaaaa![]()
Socmel, chiama subito lo zio e fallo entrare nel forum....
Aspetto notizie
- Simply me
eheheheh...ma mio zio per sua gran fortuna non ha alcuna malattia dermatologica...però é a capo della federazione consumatori regionale e si é occupato molto anche di casi di farmaci troppo costosi...in tutela del paziente 
-

mai stata!!
sn stata a quelle d trento(a comano)
e a quelle d sirmione!!(brescia)
sn stata a quelle d trento(a comano)
e a quelle d sirmione!!(brescia)
- bluevelvet
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Psoriasi e trattamenti naturali