http://benessere.it.msn.com/news/scheda/9208.html
Terme
17 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Terme
nella settimana di relax e benessere che ho trascorso alle terme di comano, c'era una conferenza tenuta dal dott. Gargiulio (quello di elisir su rai tre) dove parlava di psioriasi e benessere del corpo, bhe devo dirvi che un po' sono rimasta delusa, non ha fatto il minimo accenno all'alimentazione, sottolineando solo il fatto che questa malattia e' purtroppo incurabile, e che bisogna mantenerla stabile con la cura interiore del corpo,movimento fisico e serenita' mentale!! insomma una lezione di yoga! ha fatto una grande pubblicita' alle terme (era ovvio) ma che sapevo gia' il loro effetto sulla malattia,...quest'acqua che contiene: bicarbonato, calcio magnesiaca, e fluoro radioattivo... che effettivamente purifica io nostro intestino, ma niente sull'alimentazione.... sergio ci volevi tu!!
-

cryssy - Messaggi: 550
Cara Cryssy, non sopravvalutarmi in questo modo, ti prego!
Il dott. Gargiulo, che ha un nome adattissimo a una bella rima, non considera minimamente l'alimentazione, altrimenti non starebbe sempre in tv. C'è poco da fà: con gli alimenti e le diete si guadagna poco: molto meglio i farmaci, possibilmente a vita!!!
Il dott. Gargiulo, che ha un nome adattissimo a una bella rima, non considera minimamente l'alimentazione, altrimenti non starebbe sempre in tv. C'è poco da fà: con gli alimenti e le diete si guadagna poco: molto meglio i farmaci, possibilmente a vita!!!
Un terzo di ciò che si mangia serve a vivere, gli altri due terzi a far vivere i medici
(Papiro egiziano)
(Papiro egiziano)
-

Sergio - Messaggi: 468
no sergio, non volevo assolutamente sottovalutarti, anzi!ti apprezzo perche' con i tuoi consigli e correggendo il mio stile di vita con gli alimenti giusti ho migliorato tantissimo con la psio. Intendevo che ci volevi tu per spiegare che si puo' migliorare moltissimo con la cura dell'alimentazione!!quello che lui non crede e quello che come dici tu costerebbe pochissimo, e non ci sarebbe guadagno!
-

cryssy - Messaggi: 550
Cryssy, quale malinteso!
Ho scritto "sopravvalutarmi", non "sotto..."!
Insomma, con me sei troppo gentile: dicendo
mi fai passare per un mega-esperto di alimentazione, cosa che io non sono!!!
Con le mie due nozioni apprese a fatica, avrei partita persa col Gargiulo!
E poi, lasciami creare un detto: per spuntarla col Gargiulo, abbi la faccia come il ...!
Ho scritto "sopravvalutarmi", non "sotto..."!
Insomma, con me sei troppo gentile: dicendo
sergio ci volevi tu!!
mi fai passare per un mega-esperto di alimentazione, cosa che io non sono!!!
Con le mie due nozioni apprese a fatica, avrei partita persa col Gargiulo!
E poi, lasciami creare un detto: per spuntarla col Gargiulo, abbi la faccia come il ...!
Un terzo di ciò che si mangia serve a vivere, gli altri due terzi a far vivere i medici
(Papiro egiziano)
(Papiro egiziano)
-

Sergio - Messaggi: 468
17 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2