Sono Eleonora e volevo dare il benvenuto a tutti!
Nel gennaio 2008 ho dato vita a un piccolo progetto che riguardava la salute della pelle, uno spazio, DERMA FORUM (http://www.vitipsoderma.forumattivo.com) dove gli utenti affetti da varie patologie dermatologiche si confrontavano e chiedevano consigli a dottori che gentilmente offrivano la loro professionalità ed esperienza per chiarire dubbi o approfondire determinati argomenti.
Nel tempo si è creata una forte collaborazione con il portale MYSKIN dove tutt'ora ha "sede" il nuovo DERMA FORUM.
Spero davvero che ne nasca qualcosa di estramamente utile a tutti coloro che parteciperrano!
p.s. il vecchio forum è consultabile come archivio delle numerose discussioni affrontate.
Un caloroso benvenuto a tutti! (archivio dei benvenuti)
Un caloroso benvenuto a tutti! (archivio dei benvenuti)
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
-

Ellys - Fondatore
Re: Un caloroso benvenuto a tutti!
ciao eleonora da candimix(roberto).
bello il nuovo derma forum 
-

candimix - Messaggi: 78
Ciao Eleonora e ciao a tutti!
Sono arrivata e volevo congratularmi per la nuova avventura!
In bocca al lupo!
Ciao!
Sono arrivata e volevo congratularmi per la nuova avventura!
In bocca al lupo!
Ciao!
-

monica - Messaggi: 236
Eccomi anche io , nuovo forum nuova vita , ciao a tutti e alla prossima! ( molto carino complimenti
)
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Martin Luther King
Martin Luther King
-

Donatella - Messaggi: 282
Non è sufficiente avere un sogno per realizzarlo se non viene condiviso.
Quanti di noi a volte hanno fantasticato e immaginato di realizzare i propri sogni e di vedere realizzato un progetto?
Myskin nasce dal profondo desiderio di condividere le proprie conoscenze ed esperienze con gli altri, pazienti oppure semplici utenti, interessati alle tematiche dermatologiche.
Un progetto che smaterializza la scrivania del professionista, simile alle sbarre di un passaggio a livello che separa il medico da un lato e il paziente dall'altro, il sano e il malato.
Il forum è e rappresenterà sempre lo spazio comune, quello di tutti noi, per confrontarci, parlare, discutere intorno al mondo, all'universo della nostra pelle.
Grazie a Karmaweb ed Eleonora il progetto è venuto alla luce ma ora con la partecipazione attiva di tutti possiamo metterlo in luce.
Un affettuoso e sincero benvenuto a tutti!
Quanti di noi a volte hanno fantasticato e immaginato di realizzare i propri sogni e di vedere realizzato un progetto?
Myskin nasce dal profondo desiderio di condividere le proprie conoscenze ed esperienze con gli altri, pazienti oppure semplici utenti, interessati alle tematiche dermatologiche.
Un progetto che smaterializza la scrivania del professionista, simile alle sbarre di un passaggio a livello che separa il medico da un lato e il paziente dall'altro, il sano e il malato.
Il forum è e rappresenterà sempre lo spazio comune, quello di tutti noi, per confrontarci, parlare, discutere intorno al mondo, all'universo della nostra pelle.
Grazie a Karmaweb ed Eleonora il progetto è venuto alla luce ma ora con la partecipazione attiva di tutti possiamo metterlo in luce.
Un affettuoso e sincero benvenuto a tutti!
-

Alessandro Martella - Medico
Ciao a tutti.Forse non risolveremo i nostri problemi però possiamo condividerli e confrontarci. 
straniera con le scuse per l'italiano non corretto
-

comixena - Messaggi: 7
Ciao a tutti!
Sono nuova in questa avventura; faccio agli organizzatori i complimenti per il progetto, l'iniziativa e la buona volontà. Spero di dare anche io il mio piccolo contributo!
Sono nuova in questa avventura; faccio agli organizzatori i complimenti per il progetto, l'iniziativa e la buona volontà. Spero di dare anche io il mio piccolo contributo!
-

sally - Messaggi: 80
Tanti auguri al nuovo nato!
- ANTO
ciao ragazzi, ci sono anch'io,
e' bello ritrovarci e parlare dei nostri problemi e delle nostre esperienze, ed insieme riusciamo a formare un ottimo gruppo di sostegno,aiutandoci a vicenda e questo grazie hai magnifici organizzatori del nuovo forum!!!! complimenti che abbia inizio la nuova avventura del vecchio derma forum!!!

e' bello ritrovarci e parlare dei nostri problemi e delle nostre esperienze, ed insieme riusciamo a formare un ottimo gruppo di sostegno,aiutandoci a vicenda e questo grazie hai magnifici organizzatori del nuovo forum!!!! complimenti che abbia inizio la nuova avventura del vecchio derma forum!!!
-

cryssy - Messaggi: 550
Eccomi qua, ci sono anch'io nel nuovo dermaforum.
Saluto tutti i "vecchi" utenti e i nuovi che arriveranno.
A presto.
Saluto tutti i "vecchi" utenti e i nuovi che arriveranno.
A presto.
- ospite84