Le norme riportate in questa sezione descrivono i criteri pubblicitari di Myskin rispetto a prodotti e servizi offerti.
Tutte le pubblicità e le pubblicazioni sponsorizzate sono indipendenti dalle decisioni editoriali.
Tutti i contenuti pubblicitari sono identificati mediante l’etichetta “Advertising” e pertanto distinti dal contenuto di tipo editoriale.
Myskin utilizza sul proprio portale sistemi automatizzati di adv (AD Sense di Google), sempre con l’indicazione ben chiara che trattasi di pubblicità
Myskin non promuove alcun prodotto o servizio contrassegnato come advertising. Il contenuto editoriale non è compromesso da interessi commerciali o finanziari o da accordi specifici con clienti pubblicitari o sponsor.
Myskin si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi tipo di pubblicità che sia dannosa per il marchio o che sia inappropriata per il contenuto della rete di Myskin.
Myskin non accetta la pubblicità di prodotti o servizi notoriamente dannosi per la salute (ad es. Tabacco e prodotti alcolici).
Gli annunci pubblicitari non possono essere ingannevoli o fuorvianti e devono essere verificabili.
Gli annunci pubblicitari devono identificare chiaramente l’inserzionista e il prodotto o il servizio offerto.
Gli annunci pubblicitari non saranno accettati se considerati indecenti o offensivi nei testi o se si riferiscono a contenuti di natura personale, razziale, etnica, sessuale o religiosa.
In ogni caso è possibile segnalare alla redazione, scrivendo a info@myskin.it, eventuali violazioni che si provvederanno ad inoltrare alle società proprietarie dei servizi.
Gli inserzionisti non hanno alcun diritto sul contenuto editoriale del sito.