Management Team, Cosa è, Mission
Alessandro Martella
CEO MyskinLuigi Indino
Business DevelopmentMarcello Aprea
Responsabile MarketingTerminato il corso di studi e conseguito il titolo di specialista in Dermatologia, ho cercato fin da subito di coniugare la professione di Dermatologo con la mia innata passione per le nuove tecnologie, internet compreso.
E’ il 2008 e Myskin nasce come blog.
Il passo successivo è stato quello di implementare il Dermaforum sul sito perchè Myskin in poco tempo, non era più solo divulgazione, era diventato relazione e condivisione tra dermatologo e pazienti o utenti del web sulle diverse tematiche delle malattie cutanee.
Affidabile e credibile per gli utenti, che apprezzano l’originalità dei contenuti e il linguaggio semplice, comprensibile e per questo non banale, arrivò il momento di far diventare Myskin la piattaforma interamente dedicata alla Dermatologia.
Condivido l’idea con due amici e nel 2014 nasce Myskin srl.
Oggi Myskin è una piattaforma con contenuti multimediali e servizi dedicati alla Dermatologia la cui mission è quella di creare una relazione virtuale dermatologo paziente qualitativamente all’altezza di quella reale.
Alessandro Martella
CEO MyskinQuando Alessandro mi ha parlato e coinvolto nella sua visione della Dermatologia e della sua idea ho colto immediatamente la forza dirompente del progetto innovativo sia per gli utenti sia per tutti gli stakeholder del settore.
Per anni ho lavorato allo sviluppo e al consolidamento di realtà aziendali e industriali e con la mia competenza e professionalità ora sono direttamente coinvolto in Myskin srl.
Adesso che non siamo più solo un’idea da realizzare ma una realtà mi occupo dello sviluppo del business di Myskin
Luigi Indino
Consulente Aziendale e Business DevelopmentPer anni sono stato direttore marketing o direttore commerciale di diverse aziende e multinazionali del settore dermocosmetico, ruoli dei quali mi occupo anche in Myskin.
La mission di Myskin di realizzare una piattaforma multimediale di riferimento e dei servizi phygital ha l’intento di far diventare protagonisti della salute della pelle i pazienti, i dermatologi e gli stakeholder di settore in modo tale che tutti possano contribuire attivamente, interagendo, all’educazione, sensibilizzazione e prevenzione delle malattie di pelle e dei tumori cutanei.
Condivisione e partecipazione sono gli ingredienti essenziali che insieme ogni giorno portiamo avanti in questo processo di rivoluzione digitale della Dermatologia.