Tu sei qui

Perché iscriversi alla newsletter di Myskin?

Inviato da Rossana P. il 10 Maggio, 2017 - 13:51

Immagino che anche tu come me riceverai tutti i giorni tantissime mail e personalmente confesso che, a volte, fatico a controllarle tutte in giornata. 

Quando poi vedo che si accumulano una dopo l’altra capisco che è il momento di eliminarne alcune: è il momento della pulizia!

Le prime che cestino sono quelle pubblicitarie e poi a seguire quelle delle newsletter alle quali nel tempo mi sono iscritto per rimanere aggiornato su un dato argomento. 

Argomenti che mi interessavano in passato perché dovevo preparare una relazione al congresso o per approfondire una tematica e che ora non attirano più la mia attenzione. 

Eppure, mentre spunto una per una tutte queste mail per poi cestinarle in un colpo solo, mi accorgo che alcune newsletter sono sempre attuali e non potrei farne a meno!

Ecco allora che, prima ancora delle altre mail, le apro, leggo il contenuto e in quel momento si rafforza la consapevolezza che non saprei  proprio farne a meno! 

Ho fatto questa premessa perché anche noi di Myskin non amiamo il rumore, la confusione e come dermatologi desideriamo condividere la nostra professionalità e competenza con chi ha problemi di pelle o semplicemente è interessato ad approfondire le cause, le manifestazioni, i sintomi o le ultime novità terapeutiche delle malattie cutanee oppure è attento alla prevenzione e alla sensibilizzazione. 

Myskin è una piattaforma dedicata alla Dermatologia e se anche tu desiderassi tali aggiornamenti sugli argomenti e le tematiche cutanee trattate saremo ben lieti di farlo inviandoti direttamente nella tua casella di posta un’aggiornamento a settimana - ci scusiamo fin da subito se a volte non saremo in gradi di mantenere tale frequenza - oppure dei suggerimenti di risorse quali e-book e accessi riservati alla piattaforma.

Da medici conosciamo molto bene quanto è importante il segreto professionale e abbiamo a cuore il rispetto della privacy che ti invito a leggere (inserire link) e ti ricordando che riceverai solo le comunicazioni di Myskin e non quelle di altre società!

Poi se un bel giorno capiterà anche a te di fare pulizia nella tua casella mail e dovessi decidere che è arrivato il momento di salutarci lo potrai fare con un semplice click annullando la tua iscrizione .

Se invece sei arrivato fino a questo punto e ti stai chiedendo cosa fare per ricevere la newsletter di Myskin devi semplicemente compilare il seguente modulo!

Alessandro Martella

Hai ancora dubbi? Scopri come trattiamo i tuoi dati personali dal seguente link.