Chi Siamo

Terminato il corso di studi e conseguito il titolo di specialista in Dermatologia, ho cercato fin da subito di coniugare la professione di Dermatologo con la mia innata passione per le nuove tecnologie, internet compreso.

E’ il 2008 e Myskin nasce come blog.

Il passo successivo è stato quello di implementare il Dermaforum sul sito perchè Myskin in poco tempo, non era più solo divulgazione, era diventato relazione e condivisione tra dermatologo e pazienti o utenti del web sulle diverse tematiche delle malattie cutanee.

Affidabile e credibile per gli utenti, che apprezzano l’originalità dei contenuti e il linguaggio semplice, comprensibile e per questo non banale, arrivò il momento di far diventare Myskin la piattaforma interamente dedicata alla Dermatologia.

Condivido l’idea con due amici e nel 2014 nasce Myskin srl.

Amici che oggi sono soci del progetto:

  • Luigi Indino di professione commercialista, consulente aziendale  e business development;
  • Marcello Aprea direttore marketing con competenze professionali sia in campo nazionale sia internazionali;

E poi ci sono anch’io Alessandro Martella che, insieme ad altri dermatologi che condividono e collaborano al progetto, realizzo i contenuti scientifici di Myskin.

Oggi Myskin è una piattaforma con contenuti multimediali e servizi dedicati alla Dermatologia la cui mission è quella di creare una relazione virtuale dermatologo paziente qualitativamente all’altezza di quella reale.