Tu sei qui

Scopri Myskin

“Hai un problema di pelle e desideri saperne di più?”

“Desideri conoscere l’esperienza di altri o condividere la tua su una data patologia dermatologica, oppure trattamento?”

“Online fai fatica a trovare e acquistare prodotti per la cura e la bellezza della pelle perché oltre alla patologia dermatologica hai la pelle sensibile oppure hai un’allergia ad un dato componente?”

La soluzione è Myskin!

Myskin è la prima piattaforma italiana dedicata alla Dermatologia.

Myskin è la soluzione perché se cerchi risposte certe, affidabili e accreditate devi sapere che tutti i contenuti multimediali presenti sulla  piattaforma sono realizzati da Dermatologi e se hai un dubbio oppure hai bisogno di aiuto puoi sempre consultarne uno in diretta tramite la chat dedicata. 

Myskin è affidabile e accreditata proprio perché gestita da Dermatologi.

Quando hai un problema di pelle e ci tieni alla tua salute, ti fidi della vicina di casa? Del parente o di un professionista qualunque? Non credo!

Se veramente hai un problema cutaneo sai che devi consultare il Dermatologo per sapere qual è il tuo problema, qual è la diagnosi, perché è comparso, come mai è comparso proprio a te, come si cura e se è infettivo o geneticamente trasmissibile. 

Il Dermatologo è la garanzia di competenza e professionalità semplicemente per la sua formazione universitaria di numerosi anni ed è, fino a prova contraria, l’unico professionista che conosce l’anatomia, la fisiologia, la patologia cutanea, i trattamenti cosmetici o farmacologici e cosa fare per quanto riguarda la prevenzione.

Myskin: la risposta del dermatologo per la tua pelle

Su Myskin, il dermatologo condensa tutta la sua formazione ed esperienza per sensibilizzare, informare e mettersi a disposizione di coloro che hanno a cuore la propria pelle perché la salute di ognuno passa anche dalla pelle. 

Come funziona Myskin?

Myskin ha l’impostazione di un motore di ricerca e dopo aver inserito il termine da trovare estrapola tutte le informazioni presenti nel suo database: contenuti scritti, video, immagini, infografiche, prodotti correlati e discussioni... inerenti la ricerca. 

Se invece desideri trovare solo i contenuti oppure solo i prodotti oppure solo le discussioni oppure approfondire una data patologia puoi utilizzare  il menu: blog, store, discussioni e patologie per navigare all’interno di una specifica sezione per poi affinare al suo interno la tua ricerca. 

Ti stai chiedendo cosa fare per iniziare la tua ricerca?

Semplice! Da www.myskin.it