Se soffri di acne oggi voglio sfatare alcuni miti:

Mito numero uno, il dentifricio non serve a nulla. Non serve a nulla applicare il dentifricio sul brufolo. Certo potrà farlo rinsecchire, potrà farlo sparire, ma ricorda curare il brufolo non significa curare l’acne.

Mito numero due da sfatare, il Gentalyn beta non deve essere usato. Il Gentalyn beta così come altri prodotti similari, altri farmaci che contengono al suo interno l’antibiotico e il cortisone. E vero se applichi questo tipo di farmaco sull’acne, soprattutto quando hai una manifestazione arrossata infiammata e vero che può farlo svanire, questo colore un po rosso, ma nel lungo andare utilizzare sistematicamente il Gentalyn beta fa peggiorare l’acne. Gentalyn beta non deve essere usato.

E poi parliamo della cioccolata. La cioccolata non fa peggiorare l’acne, infatti puoi mangiarne tranquillamente, lo stesso anche per il salame, mi raccomando però che la cioccolata sia di quella buona. Grazie

Consulto online

Risposta entro 5 ore

Lascia un commento per chiedere maggiori dettagli o chiarimenti! Nel rispetto della tua privacy ti invitiamo ad evitare la pubblicazione di informazioni sensibili che possono ricondurre alla tua persona e/o al tuo problema.

Inserisci un tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome