La piattaforma professionale di Salute Digitale dedicata alla Dermatologia.

La piattaforma professionale di Salute Digitale dedicata alla Dermatologia.

Myskin va a scuola

Inizia la scuola ed è sempre un’ emozione sia per i ragazzi, che per la prima volta vivono questa avventura o che dalle elementari passano alle medie ma anche per tutti gli altri che anno dopo anno continuano a crescere, sia per i genitori che vedono i propri figli diventare uomini e donne di domani.

Grazie ragazzi e grazie maestre per l’impegno e la devozione di ogni singolo giorno!

Myskin augura a tutti gli alunni, insegnanti e genitori buon anno scolastico e lo facciamo ricordando un’esperienza bellissima vissuta proprio a scuola, presso la Scuola Elementare Dante Alighieri di Corsano (Le) quando abbiamo incontrato i ragazzi di V per spiegare: La bellezza e i segreti della nostra pelle.

Lo abbiamo fatto giocando insieme e condividendo con passione, tanta, un momento unico e bellissimo che personalmente mai avrei immaginato di vivere come documentato nel video. Grazie!

spot_img

Per commentare gli articoli abbonati a Myskin oppure accedi, se sei gia'  abbonato

Dott. Alessandro Martella
Dott. Alessandro Martella
Ciao, trovi le informazioni sulla mia attività di Dermatologo qui. Sono l'ideatore, fondatore e responsabile di Myskin, la piattaforma che stai consultando e autore di oltre 50 lavori scientifici in Dermatologia. Attualmente sono il Presidente dell'Associazione Italiana Dermatologi Ambulatoriali (AIDA). e il Direttore Responsabile della Rivista DA 2.0Sono anche Co-editors della Rivista Scientifica JPD.

Desideri gli aggiornamenti di Myskin?

Iscriviti gratuitamente alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti dei dermatologi esperti di Myskin!
Inserisci il tuo indirizzo e-mail.

spot_img