p.s Shivax® nn e' la cura del dott di Maio che si trovava in giro su internet? da come ho sentito e' una gran fregatura!
La psoriasi e le unghie
24 messaggi • Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: La psoriasi e le unghie
mio figlio ha avuto problemi alle unghie , il tutto e' passato dopo la cura con il neotigason -
p.s Shivax® nn e' la cura del dott di Maio che si trovava in giro su internet? da come ho sentito e' una gran fregatura!
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Martin Luther King
Martin Luther King
-

Donatella - Messaggi: 282
Dei prodotti Shivax ne ho sentito parlare anche io, mi sono informato perché su facebook questo dott. di maio sta facendo una gran pubblicità e mi è parso di capire che oltre a spillarti un bel pò di quattrini, gli stessi prodotti non sono nemmeno efficaci!
Occhio alle bufale
Occhio alle bufale
- Simply me
Il dott. Di Maio è piuttosto sorprendente: dimostra di aver capito finalmente le cause della malattia, ne fa un'analisi dettagliata, sembra perfetto e ....ti rifila le creme!!!! Ma come, prima spiega che la psoriasi è causata:
- da una alimentazione non corretta e poco sana
- dai liquidi con cui ci dissetiamo
- dall'aria che penetra nei nostri polmoni
- dai pensieri che affollano le nostre menti e dopo .....prescrive le cremine!!!!????
Ogni commento mi sembra superfluo!!!
http://www.psoriasi.org/default.htm
- da una alimentazione non corretta e poco sana
- dai liquidi con cui ci dissetiamo
- dall'aria che penetra nei nostri polmoni
- dai pensieri che affollano le nostre menti e dopo .....prescrive le cremine!!!!????
Ogni commento mi sembra superfluo!!!
http://www.psoriasi.org/default.htm
Un terzo di ciò che si mangia serve a vivere, gli altri due terzi a far vivere i medici
(Papiro egiziano)
(Papiro egiziano)
-

Sergio - Messaggi: 468
Grazie Donatella e agli altri per aver dato ulteriori informazioni per quanto riguarda il prodotto Shivax.
Il resto degli utenti con psoriasi ha mai sofferto di onicopatia psoriasica? Se si, quali i trattamenti fatti? Quali i consigli utili da dare alle persone che l'hanno da poco?
Cerchiamo di condividere.

Il resto degli utenti con psoriasi ha mai sofferto di onicopatia psoriasica? Se si, quali i trattamenti fatti? Quali i consigli utili da dare alle persone che l'hanno da poco?
Cerchiamo di condividere.
"La pelle sa cose, che il nostro IO ignora!"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare... (Seneca)"
-

Ellys - Fondatore
Quoto in pieno Ellys!
-

Alessandro Martella - Medico
Io ho una certa onicopatia psoriasica, soprattutto ai piedi.
Consigli utili? Sì, ne avrei, ma è meglio che non li dico ...!!!
Consigli utili? Sì, ne avrei, ma è meglio che non li dico ...!!!
Un terzo di ciò che si mangia serve a vivere, gli altri due terzi a far vivere i medici
(Papiro egiziano)
(Papiro egiziano)
-

Sergio ha scritto:Consigli utili? Sì, ne avrei, ma è meglio che non li dico ...!!!
Sono curioso
Scrivi pure perché è un problema gestire le onicopatie
-

Alessandro Martella - Medico
Sergio ha scritto:Consigli utili? Sì, ne avrei, ma è meglio che non li dico ...!!!
immagino che te la tieni li bella com'è... giusto? almeno finché non riscontrerai miglioramenti dovuti "al tuo modo sano" di alimentarti e li riportiamo chi fosse interessato a leggere la sezione "psoriasi e alimentazione"... onde evitare il continuo ripetersi.
Se poi fai dell'altro assocciato all'alimentazione, beh allora sono curiosa anch'io come Alessandro... illuminaci...
-

Ellys - Fondatore
Hai detto bene, Ellys.
Alessandro, sai già come la penso, che si tratti di onicopatia, psoriasi, ulcera o stitichezza!!!
Alessandro, sai già come la penso, che si tratti di onicopatia, psoriasi, ulcera o stitichezza!!!
(Papiro egiziano)
(Papiro egiziano)
-

Ecco appunto... a conferma che ormai conosco perfettamente il tuo pensiero... (curare la causa non il sintomo...)
immagino che ti sarà migliorata un pò anche lì nelle unghie allora.
Dai vediamo di lasciare un pochino di spazio al resto delle persone che eventualemente ci racconteranno la loro esperienza in merito di modo da aprire un confronto a più dimensioni
Dai vediamo di lasciare un pochino di spazio al resto delle persone che eventualemente ci racconteranno la loro esperienza in merito di modo da aprire un confronto a più dimensioni
-

Ellys - Fondatore
24 messaggi • Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Psoriasi e discussioni varie